Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

MyEasyCommerce, a San Cesareo la rivoluzione delle vendite: primo incontro con gli esercenti


Primi passi per la piattaforma di acquisti on line messa gratuitamente a disposizione dal Comune di San Cesareo per gli esercenti.

Si è svolto ieri pomeriggio, presso l’aula consiliare, il primo incontro formativo con i commercianti di San Cesareo che hanno aderito a MyEasyCommerce, piattaforma di acquisti on line messa gratuitamente a disposizione dal Comune di San Cesareo per gli esercenti.

La pandemia ha cambiato le abitudini di tutti noi e contribuito a consolidare una realtà già affermata come quella delle vendite online, ponendo anche i piccoli esercenti di fronte a questa sfida e all’opportunità di sviluppare un nuovo mercato. 

La piattaforma si pone come metodo complementare alla vendita tradizionale e consente anche la prenotazione di appuntamenti x il ritiro della merce o per una consulenza, eliminando le code che a volte si creano per il rispetto del distanziamento sociale.

Sono intervenuti al primo incontro, i tecnici di MyEasyCommerce, il Sindaco Alessandra Sabelli e l’Assessore alle Attività Produttive e Commercio Gianluca Giovannetti. 

Per evitare assembramenti, si terranno altri incontri nelle prossime settimane.

SEGUI MONTI PRENESTINI BASTA METTERE MI PIACE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: