Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

NATHASH, la nuova frontiera della schiaritura: la storia di un brand nato a Palestrina e di Manuel il suo fondatore

a cura della redazione

C’è voluto oltre un anno e mezzo di lavoro. Studi su tecniche e colori, prove su prove, ma alla fine il risultato è stato raggiunto ed oggi NATHASH  è un marchio registrato, un vero e proprio brand. 

L’ideatore è Manuel, parrucchiere di successo che a Palestrina ha un salone di bellezza tra i più conosciuti e rinomati della provincia di Roma. 

Ho frequentato le migliori accademie in tutta Italia, ma ogni schiaritura aveva un punto debole - dichiara Manuel -. Ho lavorato su ognuna e alla fine ho creato il mix perfetto.

Nel mondo dell’hairstyle le tecniche per schiarire i capelli non smettono mai di evolversi, ma NATHASH non ha niente a che vedere con i metodi di schiaritura che lo hanno preceduto.

Le altre schiariture, molto in voga negli anni passati, hanno la pecca di creare biondi poco naturali e che dopo poco tempo tendono a dei sottotoni gialli, NATHASH permette di realizzare nuance naturali e durevoli senza rovinare i capelli. Con NATHASH addio per sempre a quelle antiestetiche barrature nella parte posteriore dei capelli, via a quel biondo platino sulle lunghezze e al giallo paglierino sulle attaccature, basta a quelle brutte strisce sulla parte frontale. NATHASH conferisce un tocco glamour ai capelli senza rovinarli, i capelli risultano più corposi come nutriti dopo il trattamento e cosa importante ha un effetto che dura a lungo fino a tre/quattro mesi: infatti i capelli non assumeranno brutte sfumature gialle e lo stacco con le radici risulterà sempre naturale.

Con NATHASH non si erano mai visti capelli così. Curiose di provarlo?

Manuel P. è a Palestrina (Rm) in via Via Pedemontana 7

Te. 366 495 1500

Sito web: www.manuelpparrucchieri.it

Segui Manuel P. Parrucchieri sui social:

Facebook: Manuel P. Parrucchieri

Instagram: Manuel P. Parrucchieri

A Palestrina - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: