Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Nel giorno di Santa Barbara riapre la discarica di Colleferro. In attesa di notizie da Roma

Nel giorno di Santa Barbara riapre la discarica di Colleferro. In attesa di notizie da Roma


Oggi cantieri di nuovo aperti dopo i tragici fatti. Sindaci a Roma per conoscere il futuro

Riapre la discarica di Colleferro, che era stata temporaneamente chiusa nelle scorse settimane destando l’allarme della municipalizzata Ama sulla gestione dei rifiuti di Roma. 

Per la stessa discarica è prevista pero’ la chiusura definitiva agli inizi di gennaio 2020, motivo per cui sta continuando il confronto – e a tratti anche la polemica – tra le istituzioni locali sul futuro dei rifiuti di Roma che vengono conferiti a Colleferro. Oggi si è tenuto un altro tavolo tecnico in Regione con l’obiettivo finale di individuare dei siti idonei nella Capitale.

“Oggi 4 dicembre, Santa Barbara, sono riprese le attivita’ ordinarie della discarica di Colle Fagiolara. Nonostante la festa patronale della citta’ di Colleferro, le maestranze sono al lavoro e il servizio e’ svolto regolarmente”. Cosi’ in una nota il presidente di Lazio Ambiente, Daniele Fortini.
“Ringrazio tutti i lavoratori e le lavoratrici, le loro organizzazioni sindacali e il management aziendale- ha aggiunto Fortini- per aver agito in modo sinergico, dopo il gravissimo lutto che ci ha colpito tutti, per rendere un servizio fondamentale all’intera comunita’ metropolitana di Roma fino al 15 gennaio 

4 Dicembre 2019
Labico, così rinascerà il palazzo Ex Eca
4 Dicembre 2019
Palestrina, il Vescovo nomina il nuovo Vicario Episcopale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *