Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Nel Lazio parrucchieri e centri estetici riapriranno prima del 1 giugno


Ad annunciarlo è il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori nell’ultima riunionein commissione alla Pisana

Sulla riapertura delle attività commerciali “non ci saranno fughe in avanti non concordate col Governo almeno fino al 4 maggio. Poi ci sarà un confronto costante con il governo per capire come accelerare le aperture nelle regioni che hanno un minore rischio di contagio. Ci sono alcune zone del paese con indici di contagio piu’ alto e altre pari allo zero e sarebbe strano tenerle ancorate alla stessa rapidità”. Ad annunciarlo è il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori nell’ultima riunionein commissione alla Pisana.

Parrucchieri e centri estetici

Leodori affronta quindi il nodo di parrucchieri e centri estetici. “E’ uno dei temi più complessi da dovere affrontare. Non credo che regioni come la nostra, con il nostro indice di contagio, dovranno attendere il 1 giugno come da previsione iniziale del governo. Su quelle realtà economico-produttive la cui apertura non è prevista per il 4 maggio, le regioni dal 4 inizieranno un confronto quotidiano col governo per verificare come procedono le aperture del 4 e capire se possono esserci aperture differenziate- ha aggiunto Leodori- Tra mercoledì e giovedì riusciamo a capire che accelerazioni possiamo fare”.

1 Maggio 2020
Asl Roma 5, 7 nuovi casi. Nuovi contagi a Palestrina e San Vito Romano
2 Maggio 2020
Visite ai congiunti, le nuove regole. Quanti passeggeri in auto?

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *