Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Nel Lazio si allunga a 5 settimane il richiamo Pfizer: ecco come cambiano le date


Il provvedimento consentirà un aumento della platea delle prime dosi

A partire dal lunedi’ 17 maggio nel Lazio saranno estesi a 5 settimane, ossia 35 giorni, i richiami del vaccino Pfizer. Lo comunica l’Unita’ di Crisi Covid della Regione Lazio. Tutti gli interessati verranno avvisati in anticipo via SMS e l’allungamento, recependo le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico (CTS) e della Struttura Commissariale, consentira’ un aumento della platea delle prime dosi del vaccino Pfizer a partire gia’ dal mese in corso. Questo favorira’ un aumento della copertura della popolazione.
Nessuna modifica, al momento, invece per tutti gli altri vaccini. A titolo esemplificativo, chi doveva fare il richiamo Pfizer il 17 maggio lo fara’ sempre nello stesso luogo e alla stessa ora il 31 di maggio e cosi’ a seguire.

COSA ACCADE A CHI HA GIÀ PRESO L’APPUNTAMENTO PER LA SECONDA DOSE?

Sarà garantito l’appuntamento per la seconda dose nello stesso hub vaccinale e nello stesso orario con un posticipo di 14 giorni. Tutti cittadini interessati verranno avvisati tramite sms.Tutte le informazioni su: salutelazio.it.

10 Maggio 2021
Ritorna la pioggia, scatta l’allerta nel Lazio
10 Maggio 2021
AAA contabile cercasi. Nota azienda di Colonna (Rm) è alla ricerca di un/una contabile

Sorry, the comment form is closed at this time.