Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

New Movida, tutti pazzi per il Life Pump


Aerobica e sala pesi in un’unica disciplina sportiva

Unisce i principi di una lezione aerobica agli esercizi effettuati in sala pesi. E’ consigliato a tutti coloro che vogliono ottenere una efficace e rapida tonificazione muscolare senza perdere velocità e senza il rischio di appesantirsi a livello muscolare. Si chiama LIFE PUMP e alla New Movida di Palestrina sono ormai tutti pazzi per quella che è considerata da tutti come “la disciplina del momento”.

La lezione di life pump si esegue con l’ausilio dei bilancieri e a tempo di musica.

A differenza di altre attività di fitness, segue delle regole molto rigide le quali devono essere necessariamente rispettate per ottenere i risultati migliori.

La lezione, della durata di 50 minuti alterna una serie di esercizi in maniera tale che ad una serie effettuata in piedi ne segua una effettuata sullo step (esempio: dopo aver effettuato gli squat con il bilanciere sulle spalle, ci si stende sullo step e si effettuano le distensioni per allenare i pettorali). La lezione di life pump viene costruita in stretta connessione con la musica da utilizzare: la durata di ogni traccia del cd corrisponde alla durata dell’esercizio eseguito su un solo muscolo.

Al New Movida di Palestrina il dialogo con il trainer è costante nel Life Pump per valutare correttezza di esecuzione degli esercizi e risultati raggiunti. L’avvio della disciplina è sempre soggetta a un dialogo con il personale qualificato della struttura di Palestrina (Via Prenestina Nuova 309 Centro La Muracciola). Per in normazioni chiamare subito allo 06 9531 0033