Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Nidificano nel cassetto di un mobile: rimosso un grande nido di vespe a Tivoli


Un nido di dimensioni eccezionali, risolutivo l’intervento di personale specializzato

No non è un nido di Calabroni o Vespa cabro. Difronte ad un esemplare di queste dimensioni (poco più grande di una palla da basket), anche i tecnici intervenuti ieri in un’abitazione di Tivoli hanno avuto il dubbio che si potesse trattare di Calabroni. Invece il nido, situato nel cassetto di un mobile posto all’esterno di un’abitazione, era di Vespe una cosa eccezionale poiché questo insetto è solito costruirne di più piccoli.

La colonia composta da migliaia di esemplari è stata sterminata tramite fumigazione e irrorazione di specifici insetticidi a presidio medico chirurgico. In presenza di un nido di vespe, specie se così grande, è vivamente sconsigliato il fai da te per la sua eliminazione. Per non rischiare di essere punti è bene rivolgersi a specialisti della disinfestazione.

I tecnici di Ekotorre, oltre ad essere specializzati in questo genere di interventi, hanno i giusti mezzi a disposizione per trattare con sicurezza l’aerea infestata.

Chiama lo ☎️06.69363848 per un PREVENTIVO e SOPRALLUOGO GRATUITO

7 Ottobre 2020
Ospedale di Palestrina, arriva l’esposto di Cittadinanzattiva alla Corte dei Conti
7 Ottobre 2020
Nuovi contagi a Cave. Due i cittadini risultati positivi oggi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *