Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Noleggiava auto per spacciare cocaina: preso pusher in provincia di Roma

a cura della redazione

 

Nuova serie di arresti da parte della Polizia di Stato. Sono 6 le persone arrestate poiché gravemente indiziate di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sequestrati 102 grammi di cocaina e 5.240 euro.

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato per la prevenzione e la repressione dei reati inerenti alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori del Commissariato Marino, dopo un’attenta attività di osservazione nella zona di Ciampino, ha arrestato un 33enne italiano gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo era solito noleggiare delle piccole utilitarie per spacciare la sostanza. Inizialmente il ragazzo è stato trovato in possesso della somma di 4000 euro e successivamente, dopo aver perquisito una delle autovetture noleggiate, sono stati rinvenuti 32 grammi di cocaina nascosti nel tunnel del cambio già suddivisi e pronti per la cessione.

L’arresto è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Velletri e per l’uomo è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.