Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Norme Covid, bar incendiato a Colleferro: scatta la solidarietà dei cittadini


“Ringraziamo la locale stazione dei carabinieri e il nucleo radio mobile, per aver prontamente arrestato i due colpevoli, assicurandoli alla giustizia”

C’è chi ha aiutato a ripulire i locali, chi ha ordinato da bere e chi si è offerto per un contributo. A poche ore dall’atto doloso contro il bar Garden a Colleferro (LEGGI QUI), è scattata la solidarietà da parte della popolazione residente.

In seguito alla notizia di oggi sull’incendio doloso avvenuto nella notte presso il bar Garden di Colleferro, il Sindaco e l’Assessore al commercio Gabrielli, si sono recati presso l’esercizio commerciale per portare la solidarietà dell’Amministrazione comunale e visionare l’accaduto. Il Sindaco e l’Assessore hanno constatato con piacere come l’intera comunità si sia mobilitata per sostenere i proprietari del bar, aiutandoli a ripulire i luoghi dai danni subiti, o per ordinare un caffè, mostrando la loro solidarietà. Inoltre ringraziamo la locale stazione dei carabinieri e il nucleo radio mobile, per aver prontamente arrestato i due colpevoli, assicurandoli alla giustizia.

CLICCA SULL’OFFERTA
8 Aprile 2021
Barberini: “È ora di lanciare un distretto archeologico porenestino-tiburtino”
8 Aprile 2021
Ciak si gira a San Gregorio da Sassola: “Finchè c’è crimine c’è speranza”

Sorry, the comment form is closed at this time.