Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Note in Comune, spettacolo di Valentina Persia a Carpineto

a cura della redazione

Tutto pronto a Carpineto Romano per lo spettacolo di questa sera, lunedì 28 agosto, in occasione dei festeggiamenti in onore del patrono Sant’Agostino.

Valentina Persia, romana, debutta in televisione nel 1994 raccontando barzellette nello show di Canale 5 “La sai l’ultima?”, condotto da Pippo Franco. Dal 1998 al 2002 partecipa allo spin-off della trasmissione “La sai l’ultimissima?”.

Risale al 2007 la recitazione nella seconda stagione della serie televisiva “Caterina e le sue figlie”, alla quale segue l’interpretazione di Mimì in “L’onore e il rispetto”. Nel 2021 arriva seconda all’Isola dei famosi. Attualmente è nel cast del programma comico Only Fun. Molella è un disc jockey e produttore discografico. Approda a Radio Deejay nel 1986, e inizia fin da subito la sua collaborazione con Jovanotti. Sono degli anni 90 le sue prime produzioni musicali, da Confusion, remix dance di Nella notte degli 883, a Gala e Gigi & Molly con Gigi Dag. Dal termine degli anni Ottanta fino a metà anni 2000, Molella si alterna con Fargetta nel programma dance del sabato notte di Radio Deejay Megamix. Adesso è a Deejay Time nel week end e a Deejay Time in the Mix.