
Notte bianca a Colleferro, record di presenze in centro
a cura della redazione
È l’evento che inaugura l’estate colleferrina, un appuntamento che si rinnova ascritto ormai alla tradizione locale e che quest’anno ha registrato un vero e proprio boom di presenze.
La Notte bianca dei saldi a Colleferro registra un nuovo record. In migliaia sabato hanno partecipato all’iniziativa del Comune e dei commercianti del centro cittadino, che si è vestito eccezionalmente a festa per l’evento.
Le vie dello shopping della città casilina si sono trasformate in uno spettacolo a cielo aperto, con musica e tanti eventi fissi e itineranti per grandi e bambini. È stata però anzitutto la festa dei commercianti e delle tante aziende produttive di Colleferro che per l’occasione hanno allestito anche banchetti all’esterno con mini eventi e tanti sconti.
Per l’occasione l’Amministrazione comunale ha offerto a tutti il suolo pubblico gratuito, un’iniziativa a sostegno del commercio locale che ha visto in questo anno la realizzazione di tanti progetti a sostegno.
È il primo evento di punta dell’estate colleferrina ai nastri di partenza, che vedrà venerdì 14 luglio l’esibizione di Clementino, noto rapper italiano di successo.