Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Notte di fuoco a San Cesareo: fiamme in una carrozzeria

Fiamme in una carrozzeria di via Arna (angolo con via Casilina) la notte scorsa a San Cesareo dove 7 auto (stando alle prime indiscrezioni) avrebbero preso fuoco per cause in corso di accertamento.

Il fatto è accaduto dopo la mezzanotte. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che ha impiegato diverse ore per domare l’incendio. Ora sul caso è stata aperta un’indagine per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Secondo le prime informazioni si procederebbe per una ipotesi dolosa. Ci sarebbero testimonianze di alcune persone viste sul posto a quell’ora di notte, ma si cercano le immagini di videosorveglianza per rintracciare gli eventuali responsabili. Le uniche telecamere del servizio pubblico presenti purtroppo al momento del fatto non erano in funzione. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca di altri impianti privati di videosorveglianza per accertare quanto accaduto. Sul caso si attende anche l’esito del sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco di Frascati. Non si registrano feriti.

??CONTINUA A RICEVERE NOTIZIE DA SAN CESAREO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??