Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Novità a San Cesareo: il Supermercato Dem apre il reparto scuola

Da oggi il Supermercato Dem di San Cesareo apre anche alla Scuola. Il più grande Store dei Monti Prenestini, con i suoi oltre 3.000 mq di superficie vendita, inaugura al suo interno un nuovo corner con articoli di cartoleria, zaini, astucci e diari delle migliori marche e mode del momento.

La lista delle cose da comprare per l’inizio della scuola è infinita: diario, astuccio, quaderni, penne, matite, colori… e se per i più piccoli il momento degli acquisti per la scuola è il più divertente, lo è meno per i genitori che devono metter mano al portafogli. Da Dem, nel reparto cartoleria non manca nulla: lì troverete tutto per la scuola. E i prezzi piaceranno anche a mamma e papà!

Ai più piccoli, invece, piaceranno quaderni e diari con i supereroi, con le principesse, con i cuccioli, o quelli firmati Chiara Ferragni… Colori a spirito e a matita delle migliori marche, e poi le penne, non solo nere, rosse e blu ma anche verdi, viola, arancio… Insomma, lasciate il carrello (e la lista della spesa) ai più piccoli: alla scelta di cosa mettere nello zainetto ci penseranno loro. Ai prezzi scontati, invece, ci penserà il Supermercato Dem di San Cesareo!

A San Cesareo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: