Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Numeri da record, così una squadra di calciotto di San Cesareo fa sognare un intero paese

di Carmine Seta

 

Hanno tra i 17 e i 24 anni, sono tutti di San Cesareo e stanno collezionando uno dopo l’altro record incredibili in uno degli sport più praticati in Italia: il calciotto. Stiamo parlando della Tecno Green di San Cesareo guidata da mister Gianpino Esposito che dopo aver vinto tutte le partite in campionato si e’ aggiudicata ieri sera la finale di Coppa Italia.

 

 

 

Un risultato storico per il comune casilino: mai nessuna squadra di serie B Lega Pro aveva raggiunto un risultato così importante nel territorio

60 gol fatti tra campionato e coppa, una serie di vittorie consecutive collezionate e un solo pareggio. Una squadra di fenomeni ma soprattutto di ragazzi che si divertono giocando a pallone, guidati da un super mister che vanta un passato da giocatore professionista in Germania.

Un progetto di grandi prospettive quello di mister Esposito ben accolto e valorizzato da un presidente come Gianni Lepore, noto imprenditore dell’azienda Tecno Green di San Cesareo che continua a sognare con questi ragazzi la collezione di record e bellissime esperienze.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: