Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Nuova apertura a Colleferro. Sbarca in città Crukye’s ed è subito un successo

A Colleferro

Ha aperto un questi giorni a Colleferro, la paninoteca/fastfood CRUKYE’S in via Salvo D’acquisto adiacente piazza Gobetti.

Il titolare di questa nuova attività commerciale, Valerio Cocuzzoli é un giovane imprenditore proveniente da una storica famiglia di commercianti di Colleferro, per oltre mezzo secolo pilastro nel settore dell’abbigliamento in città.

Oggi Valerio con coraggio, aprendo un Fast Food e puntando sulla gastronomia, ha voluto intraprendere una nuova sfida cambiando totalmente settore merceologico - ha spiegato il l’assessore al commercio Marco Gabrielli, intervenuto all’inaugurazione insieme al sindaco Pierluigi Sanna -. A lui e a tutti coloro che con sacrificio e tenacia investono, nelle nuove attività commerciali, in un periodo storico difficilissimo dovuto alla pandemia, va il nostro miglior augurio. Come amministrazione auspichiamo che questa nuova attività, insieme alle altre già esistenti, portino nuova vitalità e lavoro nel nostro territorio. A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale - ha concluso Gabrielli - auguriamo grande successo imprenditoriale e un enorme in bocca al lupo a Valerio e alla sua famiglia.

Leggi anche

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: