Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Nuova apertura a San Cesareo: sabato 15 luglio inaugura “Fard Shop”

a cura della redazione

Si chiama “FARD SHOP” e aprirà i battenti questo sabato, 15 luglio alle ore 16:00, a San Cesareo in via Casilina 220 con una grande inaugurazione a cui sono invitati tutti, abitanti di San Cesareo e comuni limitrofi.

Uno store di 60 mq, con vendita al dettaglio e all’ingrosso, dedicato al mondo della bellezza, con prodotti di altissima qualità e accessori professionali per capelli.

Dietro il bancone ci sarà Alessandra, giovane imprenditrice che vanta un’esperienza familiare trentennale nel settore.

Nuova apertura - a San Cesareo

Un progetto importante, un sogno che si realizza ed è anche per questo che Alessandra ha scelto di chiamarlo FARD: acronimo di Fabio, Alessandra, Riccardo e Davide, includendo i nomi del marito e dei figli.

Sono loro, infatti, ad averla incoraggiata e appoggiata in questa nuova avventura.

Ironia della sorte FARD è anche come il nome di uno dei cosmetici simbolo del trucco, e non poteva quindi che chiamarsi così questo nuovo tempio dedicato all bellezza.

Situato in una zona centralissima di San Cesareo, con affaccio sulla frequentatissima via Casilina di fronte la Farmacia comunale e a due passi dal casello autostradale, “FARD SHOP” punta a diventare il punto di riferimento per donne, uomini, parrucchieri e professionisti del settore che cercano la qualità dei prodotti al giusto prezzo.

Sugli scaffali tutto per il make-up, le unghie, i capelli, la cura del corpo e del viso, solo prodotti professionali uomo/donna. Un mix di marchi internazionali e prodotti made in Italy.

In programma giornate dedicate al trucco e dimostrazioni, si consiglia pertanto di seguire le pagine social di “FARD SHOP” per restare sempre aggiornati anche su nuovi prodotti e offerte.

CONTATTI

“FARD SHOP” è a San Cesareo (Rm) in via Casilina, 220.

Pagina Instagram fardshop2023 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: