Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Nuova apertura. Inaugura domani “Pastificio San Cesareo” ed è già un successo

a cura della redazione

  Aprirà i battenti domani, sabato 24 febbraio alle ore 11:00, “PASTIFICIO SAN CESAREO”, un nuovo laboratorio e punto vendita dedicato ai formati di pasta tipici della migliore tradizione gastronomica locale e italiana.

Uova, farina, acqua e tanta passione, ma non solo: ogni formato di pasta è il risultato di esperienze, modifiche, selezioni, studi, viaggi e perfezionamenti abbinati ad alimenti di Prima Qualità.

Abbiamo scelto di utilizzare solo prodotti di eccellenza e soprattutto di affidarci a fornitori locali - dichiara Cristina Innocenti, titolare e “sfoglina” di PASTIFICIO SAN CESAREO. Dopo un primo workshop presso PAMA, ho seguito dei corsi a Bologna, presso la prestigiosa Portici Academy e a breve frequenterò un altro corso presso il Gambero Rosso di Roma. Vogliamo creare un prodotto d'eccellenza, genuino e gustoso. Per i nostri clienti vogliamo il meglio.

Appuntamento domani, sabato 24 febbraio ore 11:00, in via Filippo Corridoni 7 a San Cesareo (Rm). Inaugurazione con assaggi di pasta e bollicine, vietato mancare.

A San Cesareo - Scopri di più
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: