Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Nuovo Toyota Proace City, da Toyota A. Corvi debutta il primo van compatto


Il furgone compatto a due lunghezze con molteplici specifiche best-in-class

pubbliredazionale

Il gruppo Toyota A. Corvi, leader da oltre 60 anni nel settore automotive in provincia di Roma, lancia le vendite del nuovissimo PROACE CITY, che segna l’ingresso di Toyota nel segmento dei furgoni compatti.

Un prodotto che soddisfa tutte le esigenze lavorative dei propri clienti che vanta un impressionante elenco di dotazioni best-in-class, senza dimenticare i parametri standard come la capacità di carico. Questo vale per il volume di carico, la lunghezza del carico e le prestazioni del carico utile, oltre al plus di una capacità di traino fino a 1,5 tonnellate. Anche i propulsori benzina e diesel sono i più efficienti nel segmento, sia in termini di risparmio di carburante che di emissioni di CO2 – caratteristiche che contribuiscono a ridurre il costo di gestione di PROACE CITY. Toyota sa che per i lavoratori di oggi un furgone deve avere la doppia funzionalità di ufficio mobile e di mezzo di trasporto. Con le caratteristiche di connettività di alta qualità, gli straordinari sistemi di sicurezza attiva e una cabina progettata per flessibilità e facilità d’uso, PROACE CITY funge anche da luogo di lavoro ben attrezzato.

PROACE CITY fornirà un contributo fondamentale agli obiettivi di crescita di Toyota per la sua rinnovata gamma di veicoli commerciali leggeri, insieme al pick-up Hilux e al van di medie dimensioni PROACE, offrendo al brand una presenza su circa il 70% del mercato degli LCV. Il PROACE CITY, quindi, si affianca alla perfezione al già consolidato PROACE MDV, in termini di dimensioni e volume di carico.

Le vendite europee Toyota di LCV sono state pari a 66.560 unità nel 2019, con l’obiettivo di aumentare la percentuale di LCV nelle vendite totali europee del marchio dal 6 al 10%. L’attuale gamma Toyota di van PROACE MDV e l’”indistruttibile” pick-up Hilux rappresentano oggi il 37% nel mercato degli LCV, ma l’introduzione di PROACE CITY nel 2020 porterà il brand nel competitivo segmento dei van compatti. Questo rappresenta attualmente oltre un terzo (35,4%, 822.000 vendite annue) del mercato degli LCV. Nel complesso, Toyota prevede che il mercato degli LCV raggiungerà 2,5 milioni di vendite annue entro il 2020 per il mercato Europeo.

LE VENDITE

La commercializzazione del nuovo van è già partita presso il Toyota A. Corvi, leader da oltre 60 anni in provincia di Roma. nel settore automotive. Per info:

GENZANO – Piazza Cina, 3 – Tel. 06.9390016

FRASCATI – Vicolozzo di Spinetta, 6 – Tel. 069426247

Toyota Proace City

UN VAN PRONTO A TUTTO

• Il migliore nella categoria per carico utile (1.000 kg) e capacità di traino (1.500 kg)
• Versioni Short e Long, entrambe con lunghezza di carico best-in-class e tre sedili anteriori
• La versione Short ha la migliore capacità di carico.

Toyota fa il suo ingresso nel mercato dei furgoni compatti con PROACE CITY, che vanta le migliori qualità in termini di lunghezza del carico, volume del carico, carico utile e capacità di traino.
Il furgone è disponibile in versione Short (4.403 mm) e Long (4.753 mm), quest’ultima con un passo più lungo (2.975 contro 2.785 mm). Per quanto riguarda la tipologia di carrozzeria, PROACE CITY può essere configurato come un van con superfici pannellate o come un versatile veicolo trasporto passeggeri. Sia la versione corta che quella lunga hanno un’area di carico abbastanza grande da ospitare due Europallet, capacità rara nel segmento. I rispettivi volumi di carico sono 3,3 e 3,9 m3, mentre il carico utile di una tonnellata (sulla versione Long) è fino a 350 kg maggiore di alcuni concorrenti. Se tale capacità di trasporto non è sufficiente, PROACE CITY ha anche la migliore capacità di traino, che corrisponde alla possibilità di carichi fino a 1,5 tonnellate utilizzando un rimorchio frenato.

Smart Cargo

PROACE CITY è disponibile con due sedili anteriori singoli o una panca a tre posti; quest’ultima configurazione offre anche un’opzione Smart Cargo, una pratica funzionalità di spazio che è stata adottata dal più grande van PROACE.
Il sistema Smart Cargo utilizza un sedile passeggero esterno ribaltabile e un portello nella paratia per ottenere 0,4 m3 di spazio di carico in più e aumentare la lunghezza massima del carico di 1,3 m in modo da poter trasportare facilmente oggetti come scale e tubature. Con Smart Cargo, la versione Short di PROACE CITY aggiunge il volume di carico migliore della sua categoria al suo elenco di qualità best-in-class.

Il sistema consente inoltre di ruotare lo schienale del passeggero centrale per creare un comodo spazio adibito a scrivania, insieme a un vano aggiuntivo sotto il sedile.

Facile accesso

L’accesso al vano di carico è reso semplice con una scelta di porte posteriori asimmetriche o di un portellone posteriore con cerniera superiore con una comoda finestra apribile sulla versione passenger.


Toyota A. Corvi, da oltre 60 anni nel settore automotive


GENZANO – Piazza Cina, 3 – Tel. 06.9390016

FRASCATI – Vicolozzo di Spinetta, 6 – Tel. 069426247

22 Maggio 2020
Asl Roma 5, 4 nuovi casi. Riaprono anche i centri termali
22 Maggio 2020
Francesca e il Gheppio, la storia di un salvataggio a Palestrina

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *