Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Il nuovo Toyota C-HR in anteprima in esclusiva al Gruppo A.Corvi

a cura della redazione – pubbliredazionale

 

Unico, anticonformista, con un design futuristico senza pari. Il nuovo Toyota C-HR arriva in anteprima in esclusiva al Gruppo A. Corvi di Genzano di Roma ed è subito boom di prenotazioni.

L’appuntamento è per giovedì 21 settembre dalle 15 e venerdì 22 settembre dalle 9 alle 12 nello show-room di piazza Cina a Genzano di Roma per poter essere tra i primi in tutta Italia a poter ammirare il nuovo C-HR.

Il 21 settembre è previsto un aperitivo con dj-set a cui seguirà la presentazione ufficiale a partire dalle 19,30.

Per partecipare è necessario compilare il form a questo indirizzo (CLICCA QUI) https://www.gruppocorvi.com/lp-promo/conferma-presenza_anteprima-nuovo-c-hr/

Nuovo Toyota C-HR

Grande cura nei dettagli, a partire dalla carrozzeria che presenta nuove linee nette e definite che si fondono con le intense geometrie del suo design per dar vita a un’estetica fluida e dinamica. Le maniglie diventano a scomparsa, il lunotto che si sdoppia sui lati, più in basso una fascia luminosa orizzontale a tutta larghezza, con la scritta luminosa del modello al centro, ben in evidenza. Attenzione anche al bagagliaio che si apre e si chiude autonomamente, semplicemente premendo un comodo pulsante.

Novità anche per le motorizzazioni che, oltre ai 1.8L e 2.0L benzina Full Hybrid introducono anche Plug-in Hybrid 2.0L con un’autonomia in elettrico fino a 66 km. Esperienza di guida personalizzata, intuitiva e ricca di funzionalità, grazie all’integrazione wireless con Android Auto e Apple CarPlay, all’illuminazione ambiente reattiva e al sistema audio surround immersivo. Il nuovo Toyota C-HR pone l’accento anche sulla sostenibilità, con un incremento dell’utilizzo di materiali riciclati e privi di componenti animali, oltre a una riduzione delle emissioni di carbonio mediante il risparmio di peso e nuovi processi produttivi.

Come prenotarlo in anteprima

Ti basterà scegliere l’allestimento e versare un deposito di 250€, ottenendo così una prelazione sull’acquisto. Preordinando la vettura avrai diritto a due benefici esclusivi:

Essere tra i primi clienti a guidarlo e ricevere un esclusivo vantaggio a scelta tra i seguenti

  • Winter Pack: Set di 4 cerchi in lega Toyota con pneumatici invernali
  • Service Pack: Manutenzione ordinaria per 4 anni/60.000km
  • Home Pack: Wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensiva di installazione

La scelta della versione in fase di preordine non è vincolante e potrai eventualmente cambiarla al momento dell’ordine.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: