Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Offerta di lavoro a Palestrina. Azienda di costruzioni cerca operai

Nuova offerta di lavoro dal Centro per l’impiego di Palestrina. il GRUPPO PRESTIGE SRL, Azienda operante nel Settore dei lavori di costruzione e installazione in edifici o altre opere di costruzione, cerca per i cantieri di Roma e provincia 2 operai qualificati. La figura ricercata dovrà occuparsi dell’installazione di pannelli in cartongesso e/o altri materiali.

Requisiti indispensabili: Licenza media, patente B, automunito;

Requisiti preferibili: Diploma di istruzione secondaria superiore, età tra i 18 e i 35 anni, buona conoscenza del pacchetto Office, breve esperienza nel settore edile e metalmeccanico, appartenenza a categorie soggette ad assunzione agevolata;

Condizioni offerte: Contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo o trasformazione a tempo indeterminato, Orario Full-time. Retribuzione proposta pari a 1200/1300 euro netti

Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 31/01/2023 un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID 54489 del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: