Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Olevano: 1000€ a chi è in difficoltà. La locale Proloco tende una mano


“Vorremmo arrivare a quelle persone che con grande umiltà e dignità potrebbero non richiedere contributi comunali erogati dallo Stato e dalla Regione”

“La Pro Loco di Olevano mette a disposizione la somma di euro 1.000 per aiutare nell’immediato le famiglie che in questo momento sono più in difficoltà”. Con questo messaggio, apparso sulla pagina Facebook dell’associazione, la Proloco di Olevano Romano mette a disposizione questa somma per sostenere nell’immediatezza i cittadini più vulnerabili in questo difficile momento.

“Vorremmo arrivare a quelle persone che con grande umiltà e dignità potrebbero non richiedere contributi comunali erogati dallo Stato e dalla Regione. Vi chiediamo di segnalarci in privato e con il massimo riserbo le situazioni bisognose che potrebbero avere problemi di approvvigionamento alimentare. La nostra non vuole essere carità ma porgere la mano, in silenzio e in punta di piedi vorremmo entrare nelle vostre case e dire ANDRA’ TUTTO BENE”.

Il messaggio si conclude con le parole di Papa Francesco: “Ci siamo resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti fragili e disorientati, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme, tutti bisognosi di confortarci a vicenda. Su questa barca… ci siamo tutti.”

31 Marzo 2020
Nuovo caso a Labico: salgono i contagiati
31 Marzo 2020
Raccolta dei rifiuti specifica per i positivi al Covid19 in quarantena

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *