Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Olevano: l’estate di Chocolat si accende con i “Semplicemente acustici”

Tra un caffè, un gelato e un drink, servito in un Ape Piaggio anni ’70, godendo di musica dal vivo: l’estate ad Olevano Romano si passa così. Sabato 18 giugno 2022, la Pasticceria e caffetteria Chocolat apre la stagione estiva con una serata musicale da non perdere. A partire dalle ore 21:00 i “Semplicemente acustici”, trio Olevanese composto da Giacomo Milana (chitarra e voce), Vincenzo Elviretti (basso) e Manuel Proietti (percussioni), si esibiranno presso il noto locale di via San Francesco d’Assisi. La serata sarà anche l’occasione per inaugurare l’ampia zona esterna del locale pensata per offrire ai clienti uno spazio accogliente dove trascorrere al fresco le calde serate estive vista Picocco, la celebre torre medievale di Olevano. I cocktail serviti nel truck esterno sono preparati da Fabiano Bucci, noto barman recentemente insignito con il titolo di “ambasciatore del bere doc Italy”, prestigioso riconoscimento di livello nazionale.

Il concerto di sabato non è solo un omaggio a Lucio Battisti e Rino Gaetano, ma è soprattutto un tributo alla vita, alla spensieratezza e alla normalità finalmente ritrovata.

Inizia così la stagione estiva del nuovo Chocolat in veste serale, e proseguirà con un nutrito cartellone di eventi tutti presieduti da talenti locali, fra cui il cantautore Vincenzo Giannone (Janno), in chiave blues con la sua inseparabile chitarra.

A Olevano Romano - Scopri di più