Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Olimpiade di matematica, sul podio gli studenti dell’Istituto Borsellino Falcone di Zagarolo

a cura della redazione

Agli inizi di Marzo scorso il Comune di Zagarolo comunico’ la bella notizia dell’accesso alla fase finale delle Olimpiadi nazionali di matematica da parte degli studenti dell’Istituto Borsellino Falcone di Zagarolo.

La fase finale si è svolta in questo fine settimana a Cesenatico e, con grande orgoglio, celebriamo il bronzo di Marco D’Amico.

Ottimo il risultato raggiunto anche nella gara a squadre.

La delegazione dell’Istituto di Zagarolo, guidata dalle professoresse Antonella Parisi e Orietta Cocci, era così composta: Lorenzo Ferrera (Capitano, 5°C), Sara Buttinelli (5°F), Federico Vitullo (4°F), Luigi Maria Bertoldo (3°A), Marco D’Amico (2°A), Rachele Guglielmo (2°E) e Diego Didomenicantonio (2°A).

Da parte della Sindaca Emanuela Panzironi e dell’Amministrazione comunale di Zagarolo le più sentite congratulazioni per lo straordinario risultato portato a casa e per la finale raggiunta per l’ennesima volta. Il tutto a dimostrazione di come l’Istituto Borsellino Falcone di Zagarolo, guidato dalla Dirigente scolastica Emanuela Cenciarini – alla quale vanno i ringraziamenti da condividere con il corpo docente per le attività formative proposte – si confermi una vera e propria eccellenza scolastica dell’intero territorio metropolitano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: