Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Oltre duecento casi positivi tra Palestrina e Zagarolo


Numeri ancora alti che hanno spinto i sindaci dei rispettivi Comuni a richiamare l’attenzione dei cittadini per il rispetto delle norme.

Casi in diminuzione ma guai ad abbassare la guardia. A Palestrina e Zagarolo gli ultimi bollettini parlano di 216 contagi totali, 112 nella città della Dea Fortuna, 104 in quella cabina.

Numeri ancora alti che hanno spinto i sindaci dei rispettivi Comuni a richiamare l’attenzione dei cittadini per il rispetto delle norme. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la conferma del colore giallo per il Lazio, che man tiene un indice sotto l’1, ma le terapie intensive e i morti mantengono un trend ancora preoccupante.

L’ultima storia arriva proprio da Zagarolo, in lutto per la scomparsa della signora Maria classe ’48.

Un’altra concittadina ci lascia a causa di questo maledetto Covid-19.Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e la Comunità di Zagarolo si stringono alla famiglia di Maria, ai suoi parenti, ai suoi amici e ai suoi conoscenti.Zagarolo ha pagato e continua a pagare un conto salatissimo da oltre un anno; ci stringiamo sommessamente a tutti coloro che hanno perso un famigliare, un amico.

Il Comune di Zagarolo
15 Aprile 2021
Labico, buoni spesa: in quattro mesi sostenute 134 famiglie
15 Aprile 2021
Mancano i vaccini, sospesa l’apertura del “super” drive-in di Valmontone

Sorry, the comment form is closed at this time.