Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Omaggio a Pietro Panzironi, sindaco storico di San Cesareo ad un anno dalla sua scomparsa


Venerdì 14 agosto alle ore 10:00 è previsto un incontro presso il cimitero di Colle Marcelli

Se ne è andato in punta di piedi un anno fa, nel giorno di ferragosto, dopo essere stato per i suoi concittadini un punto di riferimento. Pietro Panzironi, primo cittadino di San Cesareo per due mandati amministrativi (decennio 2008-2018), è rimasto nel cuore di molti per la sua grande umanità e disponibilità, esempio di onestà, capacità amministrativa e concretezza di azione.

In occasione del primo anniversario della sua morte gli amici di sempre Massimo Mattogno, suo vice nell’ultima legislatura, e Francesco Tufi, allora assessore e oggi consigliere di minoranza, hanno lanciato un invito a quanti lo conoscevano:

“Il giorno di ferragosto cade la ricorrenza dalla morte del nostro caro sindaco ed amico Pietro Panzironi. È passato un anno da quel giorno e la sua assenza non è passata inosservata, lascia a tutti noi sicuramente un buon ricordo per la persona che è stata, sempre disponibile con tutti e carica di umanità. Vogliamo ricordarlo tutti insieme e per questo abbiamo organizzato per venerdì 14 agosto alle ore 10.00, presso il cimitero del nostro comune, un incontro con amici e conoscenti per rendergli omaggio. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: