Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

OMZ, apre Officina meccanica Zagarolo: il sogno di un giovane talento

a cura della redazione

 

La passione per i motori ce l’ha avuta fin da bambino, anzi, scherzano i suoi amici, “fin da quando era nel passeggino: è il meccanico di noi tutti e ora siamo felicissimi per lui”.

Lui è Enrico Cialei, 23 anni, giovane meccanico pronto a inaugurare la sua prima officina meccanica a Zagarolo. L’appuntamento è per domenica 18 febbraio in via Colle Casette, a pochi passi dalla rotatoria di ingresso a Zagarolo, al centro di un importante snodo viario, dove negli anni si sono succeduti da sempre attività dedicate al mondo dei motori.

Ora è il turno di Enrico, che in collaborazione con uno staff specializzato, è pronto ad aprire la sua OMZ, l’officina meccanica di Zagarolo, che vuole essere un punto di riferimento in tutto il territorio per riparazioni, manutenzioni e cura dei motori.

È un piccolo sogno che si realizza quello di Enrico, che dopo aver acquisito una nutrita esperienza sul campo, ha avuto la capacità di stare al passo con i tempi con nuovi aggiornamenti e corsi di specializzazione.

OMZ sarà il regno dei motori plurimarche, il punto di riferimento per appassionati, intenditori o semplici conducenti di veicoli a due e quattro ruote.

L’officina dispone di un ampio parcheggio e di un servizio di noleggio auto di cui sentiremo presto parlare.

L’apertura è prevista tra poco meno di due settimane: il conto alla rovescia è già partito.