Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Ospiterà circa 60 automobili a proiezione: si lavora al primo drive di Colonna


Sorgerà nella zona antistante il campo sportivo e la prima proiezione è prevista già intorno al 15 giugno

Chiudete gli occhi e provate ad immaginare per un attimo di tornare a tanti anni fa, quando vedere un film sgranocchiando snack comodamente seduti all’interno della vostra macchina era la normalità… bene ora riapriteli e continuate a sognare, ma stavolta dal vivo. Prenderà il via, intorno al 15 di giugno, il primo Drive-in di Colonna e probabilmente tra i primi in Italia.


È in fase di allestimento nella zona antistante il campo sportivo una grande area che presto ospiterà macchine, un mega schermo e tante risate e serenità.


“Grazie al lavoro di Fabrizio Ghirelli, ideatore del progetto, in pochi giorni é avvenuto un grandissimo piano di recupero e pulizia del terreno, dove è già possibile scorgere gran parte della costruzione, che sarà in grado di ospitare circa 60 vetture a serata – spiegano dal Comune-.


Si stanno stringendo importanti collaborazioni con il cinema Politeama per il reperimento delle pellicole, di cui a breve vi forniremo i titoli.
A seguire da vicino i lavori Marco Cappellini, nostro consigliere delegato allo spettacolo.
Un particolare ringraziamento va alla Famiglia Lippi per aver concesso l’utilizzo del terreno e, come al solito, agli instancabili ragazzi Volontari di Protezione civile Pegaso colonna, che in questi giorni si stanno adoperando molto, collaborando alla riuscita di questo meraviglioso progetto.
Con la speranza di poter regalare un po’ di serenità e spensieratezza all’estate ormai alle porte, estate che si prospetta quanto meno particolare, a causa dello storico momento che stiamo vivendo”.

1 Giugno 2020
Chiude per 3 notti il casello autostradale di San Cesareo
1 Giugno 2020
Asl Roma 5, confermato il trend positivo. Nessun nuovo caso di Coronavirus

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *