Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Outdoor education, grandi risultati per il progetto “A cielo aperto”


Alla fattoria La Sonnina di Genazzano i risultati dell’iniziativa rivolta ai bambini

La Cooperativa Le Ginestre Onlus insieme all’ Associazione Umana Dimora organizza un Convegno per promuovere i modelli innovativi pedagogici e inclusivi sull’outdoor education presso la splendida cornice della Fattoria Didattica La Sonnina, via Colle Mufiano snc di Genazzano, venerdì 24 settembre alle ore 15.30. Interverranno esperti nazionali e locali dell’outdoor education.

Il Convegno intende celebrare la conclusione del progetto della Cooperativa Le Ginestre A Cielo Aperto, realizzato con il contributo della Regione Lazio/LazioCrea nell’ambito dell’Avviso Pubblico Outdoor Education di Enti del Terzo Settore anno 2021, presentando le attività di risocializzazione all’aperto tenute dalla Cooperativa nel mese di Agosto e Settembre 2021 presso la Fattorie Didattiche L’Oca bianca e La Sonnina per i bambini dai 6 agli 11 anni e le rispettive famiglie, con il supporto del Sistema Bibliotecario Prenestino, del comune della Città di Cave, Museo Civico Naturalistico dei Monti Prenestini, che hanno visto anche una serie di eventi in diversi luoghi di cultura del territorio.

Le Ginestre Onlus e i suoi partner vi aspettano presso la Fattoria Didattica La Sonnina, venerdì 24 settembre ore 15.30 e a seguire una ricca degustazione biologica 

Per informazioni sulle modalità di partecipazione, al fine di garantire lo svolgimento della giornata in totale sicurezza potete chiamare al numero:

069584296 dalle 9.00 alle 13.00 – dalle 14.00 alle 17.00


IN EVIDENZA
21 Settembre 2021
Dall’antica Gabi a Capranica Prenestina: domenica il raduno di auto d’epoca
21 Settembre 2021
Ok al Cammino naturale dei Parchi: ci sono anche i Monti Prenestini

Sorry, the comment form is closed at this time.