
Pacchi di Natale e contributi ai bisognosi: Labico dalla parte dei più deboli
a cura della redazione
Siamo ormai nell’ultimo mese dell’anno e l’ultima variazione di bilancio del Comune di Labico è a favore delle classi sociali più deboli.
Grazie al provvedimento, frutto del lavoro certosino del preposto ufficio, è stato possibile scorrere le graduatorie dei contributi economici continuativi e del diritto alla casa: in totale sono circa 37 le famiglie raggiunte. Questi ulteriori 7420 euro di risorse comunali consentono così di fare sentire meno soli e sole tanti cittadini in un momento difficile a causa degli strascichi della pandemia, dei rincari, del caro bollette.
Inoltre le famiglie non raggiunte dai contributi, potranno contare anche quest’anno sui Pacchi di Natale, gli uffici sono pronti a consegnarne circa cinquanta.
Anche voi potete fare qualcosa: partecipate all’iniziativa #NataleSolidale (in locandina) e contribuite a rendere calorose le Feste per i più piccoli, i bimbi e le bimbe meno fortunati – l’Assessora alle Politiche sociali, giovanili, di genere e alla Pubblica istruzione (capogruppo di maggioranza), Giulia Lorenzon
