Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Padel for the Cure, a Palestrina una giornata di Sport e prevenzione dei tumori al seno


Sono aperte le iscrizioni per le squadre femminili e miste. Parte del ricavato andrà in beneficienza

Sport, divertimento e salute all’insegna della prevenzione. Domenica 13 giugno, Palestrina in Rosa e Susan Komen Italia in collaborazione con Praeneste padel club, organizza “Padel for the Cure”, una giornata di padel all’insegna della prevenzione per la lotta ai tumori del seno. Le squadre saranno miste o composte da sole donne. Parte del ricavato andrà in beneficenza per fornire visite mediche e indagini diagnostiche gratuite. 

Questa iniziativa di sport e sensibilizzazione – spiega Alessio Bruni, responsabile di molte iniziative di solidarietà sul territorio dei Monti Prenestini e ideatore dell’evento insieme con la Susan Komen Italia – sottolinea quanto sia importante l’esercizio fisico e l’adozione di stili di vita sani per la salute. Sarà una bella giornata di sport e prevenzione a cui sono certo risponderanno in molti, perchè l’attenzione sui tumori femminili, in particolare quelli del seno, va mantenuta sempre alta.

Per informazioni e iscrizioni:

Augusto: 3922333314 Valerio: 3355452617 Ugo: 3345011433 Alessio: 3318586385

Praeneste Padel Club – Via Colle Sant’ Agapito snc, Palestrina (Rm)

IN EVIDENZA

31 Maggio 2021
La Maddalena in Concerto: torna a Capranica Prenestina la grande musica classica
31 Maggio 2021
Coronavirus, oggi nel Lazio il dato più basso degli ultimi 7 mesi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *