Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Palazzo Leoncelli apre le porte al pastry chef Enrico Maggi in occasione della 88^ edizione della sagra della castagna di Cave

In occasione della 88^ edizione della sagra della castagna di Cave, palazzo Leoncelli, dimora storica custode di straordinari ricordi della storia prenestina, apre le sue porte a un’eccellenza dell’enogastronomia locale: il pastry chef Enrico Maggi.

Titolare dell’omonima caffetteria di Cave e punto di riferimento per gli eventi catering sul territorio, la caffetteria Maggi è pronta a stupire i tanti visitatori della sagra della castagna con creazioni ed eventi dedicati al frutto simbolo dell’autunno. 

L’appuntamento è per il 29 e 30 ottobre, nel cuore del centro storico prenestino, per ammirare da vicino l’arte pasticcera di Enrico Maggi, che per l’occasione proporrà al grande pubblico il meglio delle sue creazioni a tema castagna.

Eleganza, classe e raffinatezza saranno il leitmotiv di un evento che vuole celebrare le eccellenze locali in una fantastica cornice barocca.

Madrina della serata sarà Paola Delle Colli, nota conduttrice di Lazio Tv, già testimonial della pasticceria Maggi per eventi e cerimonie.

Ad allietare la serata saranno la musica dj-set con i cocktail di un bar d’eccezione come Florestano Morroni e poi fritti caldi espressi e gli spettacoli di Associazione Danza Amica e Fiammetta, che trasporteranno i visitatori in un viaggio immaginario nel tempo e nello spazio con una serie di performance di grande qualità.

Si ringraziano i gentili sponsor e coloro che hanno reso possibile l’evento” – Enrico Maggi

 

Per info: 3394655765
Enrico Maggi