Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palazzo Rospigliosi, Antonella Caspoli nuovo presidente del cda


Tra i membri figurano Claudia Pizzi, Elisa Ricchezza e Domenico Bargelli. Quest’ultimo è Consigliere del Consiglio dei Giovani di Zagarolo

Con la nomina ad Assessore delle Politiche culturali di Zagarolo di Sandro Vallerotonda, ex Presidente di Palazzo Rospigliosi, il C.D.A. dell’Istituzione ha eletto un nuovo organigramma. 
Antonella Caspoli è il nuovo Presidente, tra i membri figurano Claudia Pizzi, Elisa Ricchezza e Domenico Bargelli. Quest’ultimo è Consigliere del Consiglio dei Giovani di Zagarolo.

Desidero ringraziare Sandro Vallerotonda per lo splendido lavoro svolto in questo mandato come Presidente dell’Istituzione – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Auguri a tutti un buon lavoro: sono convinto che Antonella Caspoli saprà guidare al meglio Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio. La sua esperienza e la sua professionalità sapranno donare a Zagarolo e all’intero territorio castellano e prenestino un nuovo modo di fare cultura, con obiettivi precisi e condivisi. La scelta di eleggere Domenico Bargelli a membro dell’Istituzione rientra nell’ottica di costruire una nuova classe dirigente, far crescere quest’ultima attraverso un’esperienza così eclettica è la scelta migliore”.

“Da parte mia desidero ringraziare l’Amministrazione comunale per avermi scelto per ricoprire questo incarico – aggiunge il Presidente dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi, Antonella Caspoli. – Sono fortunata: il lavoro del mio predecessore, Sandro Vallerotonda, è stato brillante e partecipato. Palazzo è diventato un punto di riferimento per la cultura, in tutte le sue sfaccettature. Proseguire questo percorso e renderlo ancora più alto, qualitativamente parlando, è l’obiettivo del nuovo C.D.A. Buon lavoro a tutti”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: