Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Palestrina, 2 nuovi casi: salgono a 26 i contagi. Un decesso in ospedale


Sale ancora la curva in città, ma non c’è alcun focolaio

Salgono a 26 i contagi nel comune di Palestrina e con l’esattezza 18 in città e 8 a Carchitti, dove negli ultimi dieci giorni si sono registrati anche due decessi. Palestrina si conferma dunque il comune con il numero più alto di contagi nella provincia a sud di Roma.

Oggi all’ospedale di Palestrina si è registrata anche una vittima per Coronavirus, che non era però residente nel territorio prenestino bensì a Roma (dalle indiscrezioni proveniva da Nerola).

La mappa del contagio

I 26 casi sarebbero confinati a precisi nuclei famigliari. Dalle prime indiscrezioni mediche il virus sarebbe stato importato da altri territori della regione e dal nord Italia e qui si sarebbe propagato a seguito delle relazioni libere in paese.

Intanto nell’Asl Roma 5 oggi si registrano 16 nuovi casi positivi (4 in più di ieri) 8 pazienti sono guariti e 1690 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

 Sono in distribuzione oggi presso le strutture sanitarie 68.300 mascherine chirurgiche, 29.500 maschere FFP2, 5.250 maschere FFP3, 12.800 camici impermeabili

24.400 calzari, 63.500 guanti e 50.000 cuffie. Lo fa sapere la Regione Lazio.

LEGGI ANCHE: Nuovi divieti a Palestrina

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

7 Aprile 2020
Beccato con la valigia in mano al casello di Tivoli: ecco perchè un giovane è stato arrestato
7 Aprile 2020
GIORNO 29 – La frenata

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *