Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, cambiano gli orari della Zona Traffico Limitato (ZTL). Tutte le novità


Tra i provvedimenti anche l’obbligo di svolta a sinistra per chi, provenendo da Via delle Monache, si immette su via della Vittoria

L’Amministrazione comunale di Palestrina, con il proposito di migliorare la viabilità e di rendere il centro storico della Città più fruibile dai cittadini nel periodo 15 Giugno/15 Settembre, ha deciso di modificare gli orari di vigenza per la Zona Traffico Limitato (ZTL) come di seguito elencato:

CLICCA SUL LINK

Varco 1 (Via Anicia): attivo tutti i giorni dalle 20,00 alle 7,00; Varco 2 (Corso Pierluigi): attivo tutti i giorni h24Inoltre, per il medesimo periodo, l’Amministrazione comunale ha altresì deciso di prevedere nei giorni di ven./sab./dom./ prefestivi e festivi: il DIVIETO DI TRANSITO da Via della Vittoria su P.zza S.Maria degli Angeli dalle ore 20,00 alle ore 7,00; il DIVIETO DI TRANSITO su Via Porta del Sole dalle ore 21,00 alle ore 7,00 eccetto i residenti e gli autorizzati. Infine, in modo PERMANENTE, ha predisposto: l’OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA per chi, provenendo da Via delle Monache, si immette su Via della Vittoria.

25 Giugno 2021
Le “lane” di San Cesareo approdano alla Casa del Cinema di Roma
25 Giugno 2021
Zagarolo, domani giornata ecologica nelle zone: Centro storico, Colli e Valle Martella

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *