Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Palestrina: da oggi è possibile adottare un’area verde della città

A San Cesareo - CC ``La Noce``

E’stato pubblicato sul sito del Comune di Palestrina la manifestazione di interesse “ADOTTA UN’AREA VERDE”. Una iniziativa che ha la finalità di individuare soggetti che si rendano volontariamente disponibili a prendersi cura in maniera attiva di uno spazio verde per la durata di un anno.

L’affidamento avverrà in forma volontaria e senza oneri per l’Amministrazione. Le aree verdi di arredo urbano e delle aiuole presenti nel territorio del Comune di Palestrina coinvolte nell’iniziativa sono le seguenti:

• Rotatoria Viale Pio XII;

• Rotatoria P.I.P. – Via Prenestina Nuova;

• Aiuola Piazza Gregorio Pantanelli;

• Aiuola Piazza di Santa Maria degli Angeli;

• Aiuola Spartitraffico Via Ceciliana-Viale Fussen.

Per maggiori informazioni, quali requisiti e modalità di partecipazione, è possibile consultare i file in allegato al seguente link:

I soggetti interessati alla manifestazione d’interesse possono avere la qualità di:  singoli cittadini; circoli; comitati; associazioni; soggetti giuridici ed operatori commerciali come banche, imprese, società, condomini privati, negozi, ristoranti e bar; operatori economici come gli artigiani e i liberi professionisti titolari di studi; organizzazioni di volontariato; istituti scolastici di ogni ordine e grado. Per maggiori informazioni, quali requisiti e modalità di partecipazione, è possibile consultare i file in allegato al seguente link:

https://palestrina.portaleamministrazionetrasparente.it/…