Palestrina: da oggi è possibile adottare un’area verde della città
E’stato pubblicato sul sito del Comune di Palestrina la manifestazione di interesse “ADOTTA UN’AREA VERDE”. Una iniziativa che ha la finalità di individuare soggetti che si rendano volontariamente disponibili a prendersi cura in maniera attiva di uno spazio verde per la durata di un anno.
L’affidamento avverrà in forma volontaria e senza oneri per l’Amministrazione. Le aree verdi di arredo urbano e delle aiuole presenti nel territorio del Comune di Palestrina coinvolte nell’iniziativa sono le seguenti:
• Rotatoria Viale Pio XII;
• Rotatoria P.I.P. – Via Prenestina Nuova;
• Aiuola Piazza Gregorio Pantanelli;
• Aiuola Piazza di Santa Maria degli Angeli;
• Aiuola Spartitraffico Via Ceciliana-Viale Fussen.
Per maggiori informazioni, quali requisiti e modalità di partecipazione, è possibile consultare i file in allegato al seguente link:
I soggetti interessati alla manifestazione d’interesse possono avere la qualità di: singoli cittadini; circoli; comitati; associazioni; soggetti giuridici ed operatori commerciali come banche, imprese, società, condomini privati, negozi, ristoranti e bar; operatori economici come gli artigiani e i liberi professionisti titolari di studi; organizzazioni di volontariato; istituti scolastici di ogni ordine e grado. Per maggiori informazioni, quali requisiti e modalità di partecipazione, è possibile consultare i file in allegato al seguente link:
https://palestrina.portaleamministrazionetrasparente.it/…