
Palestrina, due nuovi casi: salgono a 12 i contagi
Altre due persone risultate positive al Coronavirus
Salgono a dodici i contagi nel territorio di Palestrina, 8 in città e 4 a Carchitti. A dare la notizia il sindaco di Palestrina Mario Moretti attraverso le pagine istituzionali del Comune. Continuano gli accertamenti per verificare il possibile collegamento con un contagio dal nord Italia (LEGGI QUI)
Diversi casi sospetti starebbero inoltre arrivando in queste ore da Carchitti, dove tre anziani nei giorni scorsi sono risultati positivi al virus.

Siamo stati informati dalla ASL Roma 5 che in data odierna le procedure sanitarie aziendali attualmente in vigore hanno evidenziato 2 nuovi soggetti, residenti nel territorio del Comune di Palestrina, positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19.
Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza dalla ASL Roma 5.
Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune è pari 12, precisamente 8 a Palestrina e 4 nella frazione di Carchitti.
Rinnoviamo con forza a tutti i Cittadini l’invito a RESTARE A CASA ed a seguire le regole di prevenzione per contenere la diffusione del virus, uscendo solo ed esclusivamente per questioni strettamente indispensabili, evitando nella maniera più assoluta riunioni, assembramenti, passeggiate, jogging e corse.
Solo rispettando INSIEME le regole, ANDRA’ TUTTO BENE.