Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, due nuovi contagi. Tra di loro c’è anche il presidente della Pro Loco


Dopo un’apparente calma, tornano a salire i casi

Due nuovi contagi a Palestrina dopo giorni di silenzio. A oggi sono in totale 9 i casi di positività al netto delle guarigioni già certificate dall’Asl e in particolare 7 in città e 2 nella frazione di Carchitti. I due ultimi casi comunicati anche dal Comune si trovano in isolamento domiciliare e non presentano sintomi.

Tra di loro c’è anche il presidente pro-tempore della Pro Loco, una notizia che ha spinto la storica associazione ad annullare l’organizzazione dell’Ottobrata Prenestina.

A seguito dell’incremento dei casi di contagio da Covid-19 registrati sul territorio nell’ultimo periodo, visto il coinvolgimento in prima persona del presidente pro-tempore della Pro Loco di Palestrina positivo al Coronavirus ed attualmente in isolamento domiciliare. vista la recente ordinanza che impone l’uso di mascherine anche all’aperto su tutto il territorio regionale, allo scopo di prevenire e contrastare l’ulteriore trasmissione del virus ed a tutela della salute degli eventuali fruitori; è da intendersi SOSPESA la manifestazione denominata #OttobrataPrenestina prevista per Domenica 11 ottobre presso l’Orto dei Frati di S.Antonio Abate a Palestrina, ivi inclusa la visita guidata al complesso conventuale dei Padri Carmelitani programmata nella stessa giornata alle ore 11.00.Preso atto dell’evolversi della situazione epidemiologica ci sembra doveroso – seppur a malincuore – procedere con queste misure. Le persone che hanno prenotato e versato la quota di partecipazione possono contattare i seguenti numeri per ricevere istruzioni circa la restituzione (3927540536 ◦ 3334314851 ◦ 3477306902)***Il presidente e il consiglio direttivo

La Pro Loco di Palestrina

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

2 Ottobre 2020
“Così supereremo insieme questo momento”. L’esempio della scuola calcio di Cave
2 Ottobre 2020
Coronavirus, la nuova mappa del contagio ai Monti Prenestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *