Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina e Zagarolo nel video virale che sta spopolando sui social

a cura della redazione – Pubbliredazionale

 

Un vero e proprio caso di video virale in questi giorni grazie all’emozionante spot realizzato da Gabio – Emozioni Floreali in occasione della Festa della Mamma.

Oltre 100.000 visualizzazioni su Instagram e più di 50.000 su Facebook fanno di questo “Tributo alle Mamme” un tormentone del momento che ha varcato i confini dei Monti Prenestini ricevendo commenti, condivisioni e apprezzamenti da ogni parte d’Italia.

Il video è una commovente lettera alle mamme che si apre con due fratellini che crescendo lasciano spazio alla fase adulta della vita e infine alla vecchiaia. Lacrime e commozione in un finale che non vi possiamo spoilerare ma che vi invitiamo a vedere ai seguenti link: Facebook e Instagram.

Una lettera toccante che ci fa riflettere sull’inscindibile legame madre-figlio/a. Lo spot, girato interamente con persone del territorio nelle vesti di attori, è stato realizzato da Gabio Emozioni Floreali con il supporto dell’agenzia creativa Laboratori del Brand e di Loreti Foto.

Queste le dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione da Giovanni Pasquino e Federica Salomone, titolari di Gabio Emozioni Floreali.
“Un’iniziativa realizzata con il cuore, la passione e l’amore che solo le mamme riescono a trasmettere. É il nostro tributo alle mamme, un piccolo gesto che può fare la differenza facendoci riscoprire quanto sia bello e soprattutto opportuno, manifestare il nostro amore non solo verso le mamme ma, più in generale, verso i nostri cari.”

Un’iniziativa di grande successo dunque per queste due ragazzi che ogni giorno emozionano i propri clienti con le proprie emozioni floreali e di tanto in tanto con meravigliose iniziative di questo tipo. Ancora indelebile nella mente di tutti noi la distribuzione gratuita di mimosa avvenuta due anni fa in occasione delle Festa della Donna.

Per chi non lo sapesse Gabio Emozioni Floreali si trova a Zagarolo, in Via della Servicola 2, e vi aspetta proprio in occasione della Festa della Mamma (domenica 14 maggio) per proporvi delle incantevoli idee regalo floreali con cui manifestare i vostri sentimenti alle vostre amate mamme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: