
Palestrina: Fratelli D’Italia unito verso le elezioni amministrative
Nella settimana appena trascorsa, presso la sede di Gioventù Nazionale sita in Piazza Garibaldi si è riunita, convocata dall’On. Angelo Rossi, Commissario del Circolo FdI di Palestrina, una prima riunione dei quadri prenestini del partito.
Insieme all’Onorevole, per affrontare i delicati temi territoriali, l’On. Marika Rotondi, Consigliera Regionale di Palestrina, Angelo Lupi, Sindaco di Cave e Dirigente Provinciale del Partito, William Nestola, Presidente di Gioventù Nazionale Monti Prenestini, l’ex Sindaco di Palestrina Mario Moretti, gli ex amministratori comunali Simone Coccia, Valentina Valente, Alessandro Pantoni, Andrea Rossi, Matteo Mattei e i membri di FdI Claudio Rotondi e Felice Scaramella.
“Un incontro propositivo, un primo inizio per affrontare al meglio le sfide delle prossime amministrative di Palestrina – afferma l’On. Angelo Rossi – insieme riusciremo a creare una squadra unita e compatta, pronta a capitanare la futura coalizione di centro destra dove potranno riconoscersi tutte le anime prenestine vicine ai partiti di Governo”.
Un incontro di preparazione alle amministrative ed europee 2024 dunque, a dimostrazione della solidità del partito sul territorio.
“Siamo pronti ad affrontare la sfida più grande, insieme a tutti i quadri del partito – Continua l’on. Rossi – creeremo una squadra vincente, apriremo le porte del Partito a chi vorrà sostenere il progetto che nei prossimi mesi presenteremo per la Città, l’obiettivo è tornare a governare Palestrina e per chi spera in lotte fratricide, rimarrà deluso, nessuna spaccatura in FdI che esiste sul territorio prenestino ed è una realtà viva e vincente. Del resto, in tema di divisioni interne, il centro sinistra prenestino dovrebbe avere solo il buon gusto di tacere visto a quello a cui abbiamo assistito negli ultimi anni a Palestrina”.
“Tanti i volti nuovi, tanti giovani, tanta voglia di buona politica, tenendo una linea di coerenza alla ricerca della stabilità che – spiegano i rappresentanti di FdI Palestrina – ci porterà a non commettere gli errori del passato e escludere chi ieri ha deciso di firmare la sfiducia ad un’amministrazione di centro destra firmando insieme agli esponenti della sinistra prenestina.
L’appuntamento è per le prossime amministrative e partendo da questa prima riunione amplieremo i prossimi incontri alla partecipazione di ulteriori personalità di FdI prenestine e i cittadini che volessero partecipare possono rivolgersi ai quadri del Partito pronti ad accogliere progetti ed iniziative che potranno portare la Città ad essere guidata dal centro destra, grazie al collegamento con Governo e Regione, che ha già portato i suoi frutti con il finanziamento del rifacimento della pavimentazione del centro storico di Palestrina”.