Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina: impiegato dell’Asl positivo al Covid-19


Il Direttore Generale Giorgio Santonocito invita tutti al senso di responsabilità, anche gli organi di stampa, i blog (…), al fine di evitare ingiustificato allarme tra operatori e cittadini

La notizia è di qualche ora fa: un dipendente dell’Asl Roma 5 che presta servizio presso la sede di Palestrina a Porta San Martino sarebbe risultato positivo al Covid-19.


Il dipendente interinale, residente a Roma, ha informato l’azienda della sua assenza circa la sua positività. In via precauzionale sono stati effettuati i tamponi a tutti i contatti presso il Distretto. “Rimane evidente che il Distretto di Palestrina e l’Ospedale di Monterotondo non chiudono. Il Direttore Generale Giorgio Santonocito invita tutti al senso di responsabilità, anche gli organi di stampa, i blog (…), al fine di evitare ingiustificato allarme tra operatori e cittadini”.

Il distretto sociosanitario di via Porta San Martino 38 è a servizio degli utenti di Palestrina, Capranica Prenestina, Castel S.Pietro, Cave, Gallicano, Genazzano, Rocca di Cave, San Cesareo, San Vito Romano, Zagarolo.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA