Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Palestrina, in città lavori di manutenzione: operai e ragazzi del reddito di cittadinanza a lavoro

Continuano a Palestrina i lavori di manutenzione ordinaria della città. A lavoro la squadra degli operai comunali, i ragazzi del reddito di cittadinanza e dell’ufficio tecnico area manutenzione. 

A Palestrina

In queste ore si sta intervenendo nel parcheggio multipiano per lo sfalcio dell’erba, la pulizia interna e la riparazione dell’impianto elettrico, sia esterno che interno: tutti Interventi necessari a seguito di atti vandalici.

Si lavora anche alla scalinata Falcone Borsellino per la pulizia e la bonifica dell’area adiacente, in Via Eliano, Porta del Sole e piazza Santa Maria degli Angeli. Infine anche le fontane della città sono interessate in questi giorni da un piano di manutenzione per la messa in sicurezza e la ripulitura.

Mi dispiace sentire e leggere sui social  commenti negativi, fatti da venditori di fumo, che denigrano l’operato di tutta la squadra – dichiara il vicesindaco di Palestrina Umberto Capoleoni. L’elenco degli interventi di manutenzione e’ la prova di una macchina che funziona secondo le risorse disponibili.