Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Palestrina: in quattro fanno il bagno nella fontana. Si cercano i responsabili

A Zagarolo - Scopri di più

Sta facendo il giro dei social la fotografia scattata ieri notte da un cittadino di Palestrina. Nell’immagine si distinguono quattro ragazzi intenti a fare il bagno all’interno della fontana di Piazza della Liberazione. A di là della ragazzata, i quattro giovani (due ragazze e due ragazzi) hanno rischiato seriamente di farsi male scivolando (visto anche l’altezza da terra a cui è posta la vasca in cui hanno immerso le gambe) oltre ad aver potuto danneggiare la fontana stessa che per fortuna ha retto al peso. Secca la condanna del popolo social che ha commentato così il gesto:

“Palestrina è un bene di tutti compresa la fontana. E va rispettata come fosse casa propria. Ci sono altri modi di divertirsi senza vandalizzare opere comuni”.

“Che è la dolce vita Prenestina ? Peccato che non sono Anita Ekberg e Marcello Mastroianni nella fontana di Trevi, ma solo dei gran maleducati”.

Le immagini sono al vaglio delle Forze dell’Ordine che stanno investigando per individuare i responsabili. (Foto: da Facebook).

A Palestrina