Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina, inaugura IN’S Mercato


Il negozio di Palestrina sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:00. 

Sono in arrivo nel raggio di tre chilometri tre nuovi supermercati a Palestrina. Il primo inaugurerà domani, in via Pedemontana al chilometro 6, a pochi passi dalle scuole e dall’area commerciale.

Si tratta del marchio In’s Mercato, l’insegna italiana discount con sede a Venezia e presente a livello nazionale con più di 460 punti vendita.

L’insegna è una realtà tutta made in Italy che ha fatto della sinergia fra qualità e risparmio un valore imprescindibile della propria offerta. Prodotti eccellenti e prezzi vantaggiosi si traducono in un approccio sostenibile non solo verso i clienti ma anche verso l’ambiente. Per questo tutte le nuove aperture presentano un format fortemente orientato al risparmio energetico. Per il punto vendita di Palestrina – con più di 300 mq oltre a un ampio parcheggio – l’Azienda ha scelto di utilizzare solo luci a led, sia all’interno che all’esterno, e delle speciali porte per i banchi refrigerati in grado di ridurre del 30% il consumo di energia elettrica.

Il negozio di Palestrina sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:00. 

ALTRE NUOVE APERTURE

Arriveranno entro febbraio invece le due nuove aperture. Il primo in via Prenestina Nuova, a confine con Zagarolo, adiacente all’attuale Eurospin, sarà un’insegna del marchio Tigre. Il secondo, Todis, sorgerà invece nella centralissima viale Pio XII, al posto di un altro supermercato.

LEGGI ANCHE: L’inchiesta, il grande boom dei supermercati tra Zagarolo e Palestrina

(foto d’archivio)

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??