Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, inaugura IN’S Mercato


Il negozio di Palestrina sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:00. 

Sono in arrivo nel raggio di tre chilometri tre nuovi supermercati a Palestrina. Il primo inaugurerà domani, in via Pedemontana al chilometro 6, a pochi passi dalle scuole e dall’area commerciale.

Si tratta del marchio In’s Mercato, l’insegna italiana discount con sede a Venezia e presente a livello nazionale con più di 460 punti vendita.

L’insegna è una realtà tutta made in Italy che ha fatto della sinergia fra qualità e risparmio un valore imprescindibile della propria offerta. Prodotti eccellenti e prezzi vantaggiosi si traducono in un approccio sostenibile non solo verso i clienti ma anche verso l’ambiente. Per questo tutte le nuove aperture presentano un format fortemente orientato al risparmio energetico. Per il punto vendita di Palestrina – con più di 300 mq oltre a un ampio parcheggio – l’Azienda ha scelto di utilizzare solo luci a led, sia all’interno che all’esterno, e delle speciali porte per i banchi refrigerati in grado di ridurre del 30% il consumo di energia elettrica.

Il negozio di Palestrina sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e domenica dalle 9:00 alle 13:00. 

ALTRE NUOVE APERTURE

Arriveranno entro febbraio invece le due nuove aperture. Il primo in via Prenestina Nuova, a confine con Zagarolo, adiacente all’attuale Eurospin, sarà un’insegna del marchio Tigre. Il secondo, Todis, sorgerà invece nella centralissima viale Pio XII, al posto di un altro supermercato.

LEGGI ANCHE: L’inchiesta, il grande boom dei supermercati tra Zagarolo e Palestrina

(foto d’archivio)

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

28 Gennaio 2020
Nuove opportunità di fondi, il Gal incontra le aziende a Zagarolo
28 Gennaio 2020
Dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione digitale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *