Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Palestrina, inugurati due nuovi parchi gioco


Le aree dedicate ai più piccoli sono presso i Giardini di San Francesco e nella frazione di Carchitti

Il primo maggio sono stati inaugurati a Palestrina due nuovi parchi gioco comunali: uno nel quartiere degli Scacciati, presso i Giardini di San Francesco, l’altro nella frazione di Carchitti in Via Lago di Santa Caterina. Scivoli, altalene e tanti altri giochi a misura di bambino per la gioia dei più piccoli e dei genitori, che possono finalmente contare su spazi all’aperto dove far scorazzare in sicurezza i propri pargoli.

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella riqualificazione delle aree ludiche e nella tutela dei parchi per i più piccoli – ha dichiarato il sindaco Mario Moretti.

Attualmente i bambini trascorrono sempre più tempo in luoghi chiusi o impegnati in attività extrascolastiche. Ma secondo il Ministero della Salute, sarebbe opportuna almeno un’ora al giorno di attività fisica e gioco all’esterno, poter disporre di spazi all’aperto in cui giocare è una vera ricchezza per i più piccoli.

CLICCA SUL BANNER
3 Maggio 2021
Zagarolo, previste otto colonnine di ricarica elettriche in tutto il territorio comunale
4 Maggio 2021
Asl Roma 5, nuove tac in arrivo anche a Subiaco e Colleferro

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *