
Palestrina, la città si stringe in lutto per la scomparsa del giovane Godswill
a cura della redazione
Un ragazzo disponibile, educato e rispettoso. Aveva un sorriso per tutti. È solo uno dei tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Godswill, giovane 25enne attivista di Palestrina scomparso a seguito di una brutta malattia.
Dalla Pro Loco a Praeneste eventi, dal palio alle associazioni sportive: in tanti hanno voluto dargli l’ultimo saluto.
Se ne va un ragazzo straordinario, educato e rispettoso, con tanta voglia di mettersi al servizio degli altri e della nostra città – si legge in una nota della Pro loco. Abbiamo potuto apprezzarne le qualità la scorsa estate durante le attività a Parco Cingolani. Una persona solare, che ha lottato fino alla fine per sconfiggere un brutto male. Che Godswill sia l’esempio per molti suoi coetanei. Il suo sorriso resterà indelebile in ognuno di noi ed in tanti che ti hanno magari solo incontrato in giro per Palestrina, città che tanto amavi e rispettavi. Che i suoi cari ed i tanti amici trovino conforto e consolazione. Riposa in pace anima buona.
A ricordarlo anche Porta San Martino, quartiere a cui era legato anche per il palio di Sant’Agapito.
Sempre pronto ad aiutare tutti, sempre a disposizione per chiunque e per qualsiasi cosa da fare. Mai una parola fuori posto, sempre parole d’amore per la tua amata Porta San Martino. Hai sempre seguito i tuoi colori, anche quando per te non era facile. Purtroppo quel brutto male ti ha portato via, ingiustamente; perché non è giusto, non è giusto che tu, così giovane, ci hai lasciato qui da soli. Però noi sappiamo che ci sarai sempre, sempre con quella maglia di Sa’Rocco addosso. Grazie di tutto Gods, ti vogliamo bene, per sempre.
Il ricordo della Pallacanestro di Palestrina