Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina: ladri in azione in zona via Cori, via del Piscarello e via Quadrelle. Massima allerta

di Laura Ferri

Si segnalano dalla serata di oggi vari tentativi di furto in zona via dei Cori/Piscarello.

Intorno alle 20:10 dalle telecamere di videosorveglianza di un villino si vede chiaramente un ragazzo scavalcare la recinzione e tentare, inutilmente, di entrare nell’abitazione forzando la serratura del portoncino blindato. 

A Palestrina - Scopri di più

Qualche civico più avanti i malviventi hanno avuto più fortuna, riuscendo ad entrare nella camera da letto al pian terreno di un’altro villino mentre marito e moglie stavano cenando nella cucina attigua.

Con la televisione accesa non ci siamo accorti di nulla - hanno riferito i due coniugi -. Solo al momento di andare a letto ci siamo accorti di quanto era successo. La stanza da letto è stata messa completamente a soqquadro. Per fortuna non hanno trovato nulla, ne soldi ne gioielli. Sono andati via a mani vuote ma la paura è tanta.
A Palestrina - prossima apertura

Sono stati immediatamente avvertiti i Carabinieri della stazione di Palestrina intervenuti sul posto per accertarsi dell’accaduto.

I due malviventi pare si stiano spostando a piedi, e nonostante i giri di perlustrazione delle pattuglie al momento non sono stati rintracciati.

Massima allerta nelle zone di Via Cori, Via del Piscarello e Via Quadrelle: i ladri potrebbero ancora essere in giro alla ricerca di qualche casa da svaligiare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: