Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Palestrina, Mattei e Franciosi passano a Fratelli d’Italia: cresce il partito di Giorgia Meloni

a cura della redazione

 

La campagna elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 Febbraio prossimi entra nel vivo e Palestrina si conferma essere un centro nevralgico nella ridefinizione degli equilibri politici territoriali.
E’ Fratelli d’Italia a menare le danze, riscuotendo crescente attenzione sia tra la popolazione che tra gli amministratori locali.

Sono molti tra assessori e consiglieri della maggioranza del Sindaco Mario Moretti a voler sostenere il progetto di Giorgia Meloni anche nell’antica preneste.
I consiglieri Matteo Mattei e Settimio Franciosi hanno sancito il loro sostegno a Fratelli d’Italia, durante un partecipatissimo appuntamento elettorale tenuto da Giancarlo Righini e Micol Grasselli, coppia di candidati alla carica di consigliere alla Pisana nella lista di FdI, al quale ha partecipato anche il Sindaco di Palestrina Mario Moretti e i membri della Giunta Valentina Valente e Alessandro Pantoni.
Righini siede in consiglio dal 2013, e secondo fonti autorevoli sarebbe tra i più accreditati per assumere un ruolo rilevante nella prossima giunta Rocca, mentre la giovane Grasselli, consigliere comunale di Fonte Nuova, attualmente alla sua seconda legislatura da consigliere metropolitano, è tra le donne favorite per sedere nella prossima assise regionale.

“Intendiamo abbracciare il progetto politico di Fratelli d’Italia, sostenendo le candidature di Giancarlo Righini e Micol Grasselli – dichiara il Consigliere Mattei – riconoscendo l’importanza di costruire un grande partito che possa rappresentare, anche nel nostro territorio, una casa per tutti coloro che si sentono alternativi alla sinistra ed al Partito Democratico. In Giancarlo e Micol riconosciamo un comune sentire che attiene al metodo ed alla concezione della politica: attenta alle esigenze del territorio, inclusiva e dialogante con tutte le sensibilità”.

Ringrazio il Sindaco Mario Moretti, i consiglieri Mattei e Franciosi, unitamente agli assessori Valente e Pantoni. La crescente attenzione verso Fratelli d’Italia, da parte di tanti amministratori e cittadini è per noi una assunzione di responsabilità che ci onora”. – Ha dichiarato Giancarlo Righini – “Segno della valenza di un progetto politico innovativo nel panorama nazionale. Grazie a Giorgia Meloni stiamo costruendo il vero partito degli italiani. Palestrina e tutta l’area dei Monti Prenestini sono un territorio dalle grandi potenzialità, verso cui, con Micol Grasselli, che siederà nel prossimo Consiglio Regionale, rivolgeremo grande attenzione e riguardo. Il Sindaco Moretti inoltre indicherà una figura di riferimento per questo territorio, che farà parte della cabina di regia del prossimo governo regionale”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: