
Palestrina, nuovi arrivi Sprayground: tutti pazzi per la nuova linea giovanile
a cura della redazione
Dopo G2Firenze e Diego Rodriguez, un altro marchio di grande tendenza entra nella famiglia di Insane concept, il negozio di abbigliamento e moda di Palestrina sempre a caccia delle ultime tendenze.
Nella collezione “pazza” dello store di Via Prenestina Nuova, 10 (zona San Rocco) non poteva mancare Sprayground, un marchio iconico che trova ispirazione nella vivace scena dei graffiti di Miami, unendo forze con maestri della street art.
Che siano zaini, pochette o portafogli Sprayground rompe con il convenzionale, trasformando i suoi prodotti in autentiche tele d’arte. Pezzi che sono più di semplici accessori, sono dichiarazioni di stile celebrati per il loro spirito innovativo e dinamico, rendendoli distintivi e ambiti, ma sfidanti da emulare nel mercato.
Adatti tanto ai giovani quanto agli intenditori di design e qualità, si presentano come il regalo perfetto sia per lui che per lei. Gli zaini Sprayground per uomo, per esempio, vantano una moltitudine di scomparti e tasche, ideali per alloggiare svariati oggetti, dal laptop agli accessori personali, e sono confezionati con materiali impermeabili e resistenti allo strappo, confermando l’impegno del brand verso un’offerta che bilancia stile, funzionalità e durabilità.
Gli zaini Sprayground infine sono adatti per il trasporto in aereo.
Un brand singolare, rinomato per il design creativo e stupefacente delle sue creazioni, per la loro funzionalità e robustezza, e per il suo impegno indirizzato alla celebrazione della diversità e dell’inclusione.