
Palestrina, Prince raddoppia in centro: arriva un super locale del bere bene
a cura della redazione
Sui social sono già tutti pazzi per la novità. L’annuncio arriva da Prince, insegna di successo della movida prenestina che dopo la grande affermazione raggiunta nella ristorazione raddoppia e apre il suo primo Lounge drink.
Si tratta in realtà di un piccolo spostamento ma è un grande passo, proprio come il nuovo spazio che in passato ha accolto qui già ristoranti e birrerie. L’indirizzo preciso è via Anicia 1, a pochi metri dal Prince Restaurant.
Inaugurerà venerdì 10 novembre alle 19 con un evento aperto a tutta la famiglia Prince. L’evento è soprattutto l’occasione giusta per scoprire questo nuovo locale completamente ristrutturato e migliorato in tutti i suoi aspetti.
Gli interni presentano un ambiente casual e informale in cui si distinguono nettamente i colori del bianco, del grigio e del verde, un luogo che è un inno allo stare insieme e che vuole gettarsi alle spalle il brutto ricordo del distanziamento.
Prince lounge drink è poi la storia di Giammario, ragazzo di 25 anni, che dopo un’esperienza nelle aziende di famiglia ha inseguito il suo sogno: aprire una propria attività tra la gente.
Il nome del locale deriva dal “soprannome” con cui è conosciuto tra gli amici, ma ricorda anche quello del Principe della musica, una delle icone di Palestrina a cui è dedicato un monumento posto nella piazza adiacente.
Prince lounge drink è infine qualità: dal bere al cibo, nulla è stato lasciato al caso. Tagli selezionati di formaggi da gustare come dolci o gelati e poi birre ricercate esclusive e vini delle migliori cantine vinicole italiane completano l’offerta.
Ma per saperne di più aspettiamo l’inaugurazione di domani 10 novembre.