Palestrina rifiuti: novità in arrivo per la raccolta porta a porta
Novità in arrivo a Palestrina per la raccolta differenziata. Il Comune fa sapere che i nuovi kit di buste per la raccolta dei rifiuti porta a porta verranno consegnati ai cittadini/utenti (utenze domestiche e utenze non domestiche) presso il proprio domicilio dagli operatori della Società Ambiente.
Agli utenti che al momento della consegna risulteranno assenti, verrà lasciato nella cassetta della posta un avviso utile a richiedere una nuova consegna, con la specificazione di alcune semplici modalità di richiesta.
La consegna verrà effettuata a partire dal giorno 17 ottobre, e per le seguenti settimane, cominciando dalle seguenti zone:
⁃ Centro storico zona SCACCIATI ed a seguire verso via delle Piagge
⁃ MARTUCCIA
⁃ CASA PALLONE
⁃ SAN ROCCO
⁃ QUADRELLE
⁃ PRATO BINI
⁃ Via della Croce
⁃ COLLE DELL’ORO
⁃ COLLE DEL VESCOVO
⁃ FONTANAVAZZA
⁃ COLLE DODDO
⁃ OLMATA
⁃ VALVARINO
⁃ CARCHITTI
A partire dallo stesso giorno di lunedì 17 ottobre, verranno predisposti sul territorio due Info Point, dove i cittadini che non hanno ancora ricevuto le buste, o hanno terminato quelle già in uso, potranno ritirare il proprio kit esibendo un documento di identità o l’ultima bolletta TARI.
⁃ Zona Palestrina: Dal 17/10 al 05/11
Lun-Ven 09:00/18:00
Sab 09:00/14:00
⁃ Zona Carchitti: Dal 17/10 al 22/10
Lun-Ven 09:00/15:00
Sab 09:00/14:00
Resta inteso che i giorni e le modalità per il conferimento dei rifiuti restano invariati.
Si segnala inoltre che, dal momento in cui si riceve il nuovo kit, non sarà più possibile conferire i rifiuti indifferenziati utilizzando la precedente busta grigia.